Harry Potter: Hogwarts Mystery

1.9.3

4.0

39

Il gioco ufficiale di Harry Potter per Android

504.6k

Valuta questa App

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco d'avventura con la licenza ufficiale di Harry Potter. Puoi finalmente vivere la vita degli studenti della prestigiosa Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. All'inizio di ciascun livello, devi decidere se essere un maschio o una femmina e personalizzare il tuo avatar, scegliendo tenuta, colore della pelle, taglio di capelli, connotati e molto altro.

La tua avventura in Harry Potter: Hogwarts Mystery inizia con lo smistamento, ma in questo caso sei tu a decidere a quale casa appartenere, scegliendo tra Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Avanzando nel gioco e interagendo con altri personaggi, guadagni (o perdi) punti per la coppa delle case.

Durante le lezioni devi interagire con gli oggetti luccicanti presenti: quando prendi un oggetto perdi energia ma guadagni punti esperienza, che ti permettono di passare di livello e accedere a nuovi contenuti nel gioco. Ad esempio, alcune risposte o tagli di capelli sono disponibili solo quando raggiungi un dato livello in Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Una delle parti migliori di Harry Potter: Hogwarts Mystery è quando riesci a interagire con uno dei personaggi più amati della famosa serie di libri e film. La professoressa McGranitt, Silente e Piton sono tutti ricreati perfettamente come nei libri e puoi perfino parlarci.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un fantastico gioco d'avventura. La grafica è splendida, anche se ricorda un po' The Sims, la sensazione generale è imbattibile e il carisma e il fascino del cast di personaggi è la ciliegina sulla torta. Si tratta di un ottimo titolo che farà di certo impazzire tutti i fan di Harry Potter.
Requisiti

Necessario Android 4.4 o successivo

Uptodown X